Soli a milano ( e non ci sono luci o calore )

solo

 

Non è difficile stare soli a Milano, New York, Enna o dove ti pare.

Tutto passa, e quando ti trovi la sera davanti al sole del tuo monitor che ti fai le domande e cerchi qualcuno a cui dare la colpa. Magari ad esempio si potrebbe iniziare attaccando il lavoro perché questo bastardo quando non ne hai bisogno sta sempre in mezzo ai coglioni e quando lo vorresti magicamente sparisce.

Io odio i fine settimana, li vedo passare via senza alcun senso: correre dietro attività che non completerai mai e che non ti daranno niente se non l’illusione di aver fatto qualcosa.

Balle: se davvero si facesse qualcosa questa cosa te la ritroveresti tra i piedi 365 giorni l’anno + bisestili.

E non ho figli, e non ho amici.

Forse mancano gli amici ogni tanto penso e mi perdo nei ricordi di cosa erano gli amici, di cosa sono stati e di dove sono andati. Meglio così non spiccava nessuno per intelligenza o per coerenza e quei pochi che mi hanno lasciato qualcosa di bello, se la sono portata via con la loro vita.

Non festeggio più da tanti anni, una volta per il mio compleanno avevo liste lunghe come rotoli scotex di desideranda. Poi nulla.
Gli dei hanno accolto la mia richiesta di non voler festeggiare e stare lontano da casa e adesso sono le cose che mi mancano di più.

Sono semplicemente vuoto, come lo spazio infinito che avvolge tutto con una differenza lo spazio lo hanno in qualche modo circoscritto il mio vuoto no.

Ho ucciso le passioni, ho ucciso i miei desideri, mi limito a mangiare e cagare occasionalmente a sperperare risorse di altri e prego la sera di non svegliarmi, ma di andarmene dolcemente.

In silenzio.

Non me ne frega un cazzo di cosa ci sta e se ci sta qualcosa.

Ma non avendo il coraggio di piantarmi una palla in fronte, faccio l’unica cosa che so fare alzare la guardia e menare fintanto ce ne.

Viva la morte mia, viva la gioventù con pace amore ed empatia dal profondo di un colon irritato.

T.

Tag:

2 Risposte to “Soli a milano ( e non ci sono luci o calore )”

  1. ivan Says:

    sei fottuto!!..ahuahaauh dal profondo di un’altro colon irritato ma che cmq lo mette in culo alla vita e non se lo prende nel culo dalla vita come hai fatto tu!!! suca

  2. ivan gebbia Says:

    cmq mi chiamo ivan gebbia…sono di catania e sono fottuto e solo anche io!!..vi prego aiutatemi 3470177200!!…non ne posso piu’ dei porno voglio scopare…mi faccio le seghe da una vita!!…ivancapellolungo@hotmail.it..contattatemi cosi possiamo fare i maialini!! ciao

Lascia un commento